Caro Babbo Natale, la toccante iniziativa che coinvolge grandi e piccini!

Vogliamo lavorare insieme per raggiungere
nuovi mercati, sviluppare nuove tecnologie
e percorrere la strada del futuro.

caro-babbo-natale

Contatto Rapido

Compila il form per maggiori info!

    Il Comune di Capranica Prenestina, con il supporto di Laboratori del Brand, ha avviato nei giorni scorsi un’affascinante iniziativa natalizia: un gioco letterario a premi in cui tutti, grandi e piccini, sono invitati a scrivere la propria letterina a Babbo Natale.

    I contenuti della letterina non hanno particolari vincoli così da lasciare totale libertà a ogni partecipante di esprimere come meglio crede le proprie richieste a Babbo Natale.

    Tale progetto ha l’obiettivo di far sentire le persone meno sole in questo Natale così diverso dal solito a causa della pandemia. Oltre a essere un’iniziativa sociale, “Caro Babbo Natale” abbraccia la cultura, la letteratura, la solidarietà e il valore della comunità, fondamentale per un borgo piccolo e affascinante come Capranica Prenestina. Grazie alle letterine si potranno conoscere tanti punti vista mediante la condivisione di sogni, paure, speranze ed emozioni della vita quotidiana.

    Le 7 letterine più belle, 4 scelte dalla giuria e 3 dal pubblico tramite la pagina facebook del comune, si aggiudicheranno gradevolissimi premi.

    Come Partecipare
    Partecipare è semplicissimo, basta inviare la propria letterina (massimo 2.500 caratteri spazi inclusi) alla mail letterinanatalizia@gmail.com entro e non oltre Domenica 20 Dicembre.
    (Nella mail specificare titolo dell’opera, nominativo e recapito telefonico dell’autore per essere ricontattato in caso di vittoria).

    Amanti del Natale, della lettura e della scrittura, siete tutti invitati a partecipare per condividere insieme il vostro pensiero e offrire alla comunità vari punti di vista per una maggior consapevolezza. Leggere le letterine sarà un momento toccante ed emozionante che ci permetterà di affrontare il futuro con nuove energie e rinnovata speranza.